La versione aggiornamento 3.76 di Fortnite è ora disponibile per il download su PS4, Xbox One e PC è ora disponibile per i giocatori. Secondo le note ufficiali della patch di Fortnite 3.76, l’ultimo aggiornamento risolve diversi problemi tra cui rimbalzare con Shockwave Hammer più spesso del previsto. Oltre a ciò, la aggiornamento 3.76 di Fortnite include anche miglioramenti generali della stabilità.
In precedenza, unimportante aggiornamento aggiungeva nuove funzionalità, nuove modalità LTM, nuove modifiche e molto altro. Sfortunatamente, molti giocatori continuano a riscontrare diversi problemi durante il gioco online. La aggiornamento 3.76 di Fortnite di oggi dovrebbe risolvere alcuni di questi problemi.
Scopri ulteriori dettagli di seguito.
Cosa c’è di nuovo nell’aggiornamento 3.76 di Fortnite? – 10 gennaio 2023
Correzioni di bug generali
- Aggiunte varie correzioni di stabilità.
Correzioni di Battle Royale
- Risoluzione di un bug per cui gli input del controller non funzionano sul PC durante la visualizzazione.
- Risolto un bug per cui i martelli Shockwave non infliggono danni alle strutture costruite dai giocatori.
- Risolto un problema per cui i giocatori potevano essere rimandati alla posizione iniziale quando uscivano da un veicolo.
Correzioni creative.
- Risolto un problema per cui gli attacchi di base di Melee Designer non danneggiavano le strutture nonostante le impostazioni.
Salva il mondo Correzioni
- Risolto un problema per cui lo schermo lampeggia bianco quando R.O.S.I.E. viene sparato contro o intorno al giocatore.
- Risolto un problema per cui i giocatori non potevano acquistare Salva il mondo in Fortnite Battle Royale.
Scarica gratuitamente la aggiornamento Fortnite 3.76 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
#Fortnite #aggiornamento #Note #sulla #patch