I dettagli dell’aggiornamento 1.09 (1.009) di Call of Duty Modern Warfare 2 (Warzone 2) sono ora disponibili per PS4, PS5, PC e Xbox. Secondo le note della patch di COD Modern Warfare 2 aggiornamento 1.09, l’ultimo aggiornamento ha aggiunto la modalità DMZ, nuove mappe in multiplayer e un’ulteriore missione Special Ops. Oltre a questo, COD MW2 (Warzone 2) patch 1.09 (1.009.000) include anche miglioramenti della stabilità su tutte le piattaforme.

In precedenza, unimportante aggiornamento aggiungeva miglioramenti della qualità della vita.  Sfortunatamente, molti giocatori stanno ancora riscontrando una serie di problemi durante il gioco. La versione 1.09 di MW2 di oggi risolverà alcuni di questi problemi.

Scopri maggiori dettagli qui sotto.

Note della patch di MW2 Warzone 2 1.09 – 15 novembre 2022

  • Al Mazrah, Casa diWarzone2.0: Usa 18 principali punti di interesse per pianificare la tua vittoria in Battle Royale o esplorali in rotta verso l’estrazione nella nuovissima esperienza DMZ.
  • Pronti per la nuova era: Masse di innovazioni di gioco e nuove funzionalità rendonoWarzone2.0 un’esperienza incredibile, costruita su quanto appreso dalla community daCall of Duty®: Next.
  • Un cambio di prospettiva: playlist in terza persona in arrivo nella stagione diWarzone2.0: Per la prima volta nella storia diWarzone, diamo il benvenuto ai fan dell’azione Battle Royale in terza persona durante la Stagione 01.

Al Mazrah — Nuova Grande Mappa

Coloro che stanno giocandoa Modern Warfare IIin questo momento stanno ricevendo un serio addestramento su Al Mazrah. Ad esempio, le seguenti mappe multigiocatore sono sottosezioni di questa enorme regione:

  • Fortezza di Al Bagra (Mappa principale)
  • Ambasciata (mappa principale)
  • Zarqwa Hydroelectric (Mappa centrale)
  • Taraq (sia Mappa Nucleo che Mappa Battaglia)
  • Sariff Bay (Mappa della battaglia)
  • Sa’id (Mappa di battaglia)

I loadout non partono

in questa nuova era, i giocatori avranno accesso più rapido al vantaggio principale del loro equipaggiamento: l’arma primaria. Ci sono tre modi per guadagnare un equipaggiamento, o almeno, un’arma primaria:

  • Negozi – I giocatori possono usare il denaro in-match presso i negozi (nuovo nome per la stazione di acquisto) per acquistare la loro arma primaria dai loro equipaggiamenti creati.
  • Evento pubblico Loadout Drop – I Loadout Drop arriveranno ad Al Mazrah nel bel mezzo delle partite di Battle Royale. Tuttavia, questi non sono limitati o assegnati a singole squadre, ma possono essere consultati da qualsiasi giocatore.
  • Roccaforti e siti neri – I giocatori possono anche guadagnare il loro equipaggiamento all’inizio del gioco come ricompensa per aver eliminato una roccaforte o un sito nero.

Nuovo Gulag

Gulag ha ricevuto alcuni cambiamenti negli ultimi due mesi pur essendo ancora radicato all’interno di un’esperienza tradizionaledi Warzone.

Il Gulag sarà un ambiente 2v2 in cui i Duo accoppiati casualmente dovranno coordinarsi per abbattere i loro avversari. Tutti i giocatori riceveranno un equipaggiamento predefinito – al lancio, questo sarà una pistola o un fucile a pompa, una granata letale e una granata tattica – con armi e equipaggiamento altamente efficaci posizionati verso il centro della mappa.

Il Gulag includerà anche un carceriere, che apparirà nel mezzo della partita per aiutare ad accelerare il combattimento. Sconfiggendo il carceriere tutti e quattro i prigionieri del Gulag torneranno nella Battle Royale.

Combattenti IA in Battle Royale – Solo nelle roccaforti, nei siti neri, nei gulag straordinari

Le altre due posizioni sono Roccaforti e Siti Neri, che sono chiaramente indicati sulla tua Tac-Map in-game per consentirti di attivare gli scontri con i combattenti IA.

Durante ogni partita, diverse Roccaforti verranno attivate sulla mappa. Le squadre possono visitare queste aree per combattere i combattenti dell’IA. La prima squadra a completare una Roccaforte deve disarmare una bomba e guadagnare una chiave per un Sito Nero e il suo Equipaggiamento Personalizzato. Le squadre successive devono eliminare un numero specifico di difensori (IA o giocatori) e guadagneranno il loro equipaggiamento personalizzato, ma non una chiave del sito nero.

Nuove funzionalità aggiuntive: combattimento acquatico, nuovi veicoli e meccanica del carburante e altro ancora

Collasso del cerchio

Potrebbe non esserci una sola zona sicura: nelle modalità Battle Royale, ci possono essere fino a tre cerchi all’interno del collasso, che alla fine riemergeranno per la resa dei conti finale. Preparati a regolare le tue strategie di conseguenza, poiché questa funzione è casuale in ogni partita.

Chat di prossimità

Hai qualcosa da dire? Le comunicazioni sono ora aperte, quindi qualsiasi chiacchiera in-game può essere raccolta da qualsiasi altra squadra. Questo può aprire nuovi modi per affrontare gli impegni. . . o scherzare con i nemici che sono rintanati all’interno degli edifici.

Assimilazione

Nelle modalità DMZ a squadre, così come nelle speciali playlist di Battle Royale, hai la possibilità di unirti agli operatori nemici e formare una squadra più grande.

Interrogatorio (solo Battle Royale e DMZ)

Nelle modalità basate su squad, l’intel è tutto. Rivela le posizioni dei nemici scuotendo con successo i nemici controllati dal giocatore mentre vengono abbattuti.

Chopper pesante e Hummer EV

Due nuovi veicoli definiscono il roster di veicoli aggiornato perWarzone2.0: una centrale elettrica aerea nota come Heavy Chopper, che può librarsi in aria senza pilota, e il GMC HUMMER EV Pickup, un mezzo versatile per coprire rapidamente terreni seri con l’intera squadra in questo supertruck completamente elettrico.

Ecco l’elenco completo dei veicoli che puoi aspettarti di trovare ad Al Mazrah:

ATV: agile tre posti con poca protezione

UTV: Quattro posti leggeri fuoristrada.

Hatchback: veicolo civile a quattro porte senza alcuna protezione significativa.

SUV (Standard): 4×4 civile fuoristrada con telaio squadrato.

GMC Hummer EV: supertruck completamente elettrico progettato per il fuoristrada.

Cargo Truck: Grande veicolo industriale con pianale piatto.

Light Helo: elicottero leggero bimotore per un rapido attraversamento e supporto al combattimento.

Heavy Chopper: elicottero di ricerca e soccorso pesantemente corazzato.

RHIB: Barca tattica manovrabile progettata per le Forze Speciali.

Armored Patrol Boat: veicolo acquatico rinforzato con mitragliatrici .50 Cal montate.

Sia in barca che a rana, gli operatori possono navigare su corsi d’acqua, fiumi e mare aperto come parte della loro strategia di vittoria complessiva. Ricorda: solo le armi da contrasto, le armi da mischia e i coltelli da lancio possono essere usati mentre sei immerso. Inoltre, prova a utilizzare l’equipaggiamento letale e tattico sopra o sott’acqua per un’ampia varietà di effetti potenzialmente distruttivi.

Call of Duty Modern Warfare 2 aggiornamento 1.09 Note

  • Shoot House, spedizione pronta per il ritorno reinventato. Preparati a completare quelle sfide mimetiche o semplicemente abbraccia il caos frenetico fornito da queste mappe piene di azione.
  • Aprire CDL Moshpit. Prima dell’introduzione della modalità classificataModern Warfare IIin una stagione futura, esercitati sulle mappe ufficiali e sul set di regole con la tua squadra.
  • Nuova missione Special Ops, Raid Episodio 1 in-stagione. Prendi il tuo Duo e assali il nemico a terra e in aria prima di prepararti per la continuazione della storia diModern Warfare IIin una scoraggiante esperienza di Raid.

Scarica gratuitamente l’aggiornamento 1.09 di Modern Warfare 2 su PS4, PC e Xbox One.

#CoD #MW2 #aggiornamento #Warzone #Note #sulla #patch